PERCHé SCEGLIERE UN PARTNER CON CERTIFICAZIONE UNI PDR 125:2022?

Perché Scegliere un Partner con Certificazione UNI PdR 125:2022?

Perché Scegliere un Partner con Certificazione UNI PdR 125:2022?

Blog Article

Certificazione UNI PdR 125:2022 - Benefici e Vantaggi dell'Accreditamento. Certificazione UNI PdR 125:2022 - Vantaggi per il tuo Business. certificazione della parità di genere . UNI/PdR 125 è un altro esempio di come la normazione possa supportare la legislazione e favorire la parità di genere nelle organizzazioni. La parità di genere è ormai un obiettivo comune sia a livello nazionale che internazionale, sul posto di lavoro così come in famiglia. Il superamento della disuguaglianza di genere e l'abbattimento degli stereotipi richiedono impegno e interventi puntuali. A supporto delle realtà aziendali e per “misurare” l'efficacia di un'Organizzazione nel raggiungere i propri obiettivi in ​​materia, a marzo 2022 è stata pubblicata la Prassi di riferimento UNI/PdR 125:2022 che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la parità di genere.

Se è vero che l'impegno delle imprese sui temi della diversità e dell'inclusività sta diventando una vera e propria discriminante nella scelta dei consumatori, la Parità di Genere influenzerà anche la gestione degli appalti pubblici? Potrebbe diventare un requisito premiante per le aziende che partecipano ai bandi?

. Parità di genere e appalti pubblici: come la certificazione secondo UNI/PdR 125:2022 diventerà un requisito premiante.

Report this page